martedì 9 gennaio 2007

Test al contrario

Per chi non lo ha già ricevuto via mail, ripropongo qui sotto un test che mi ha spedito lo Ste! oggi pomeriggio, e che mi sembra carino:

"Questo è un test al contrario.... Devi rispondere alle domande su di me(che rischio!!!!!) e una volta finito, rimandarmelo. Prima, però, mandalo così in bianco a tutti i tuoi amici e conoscenti(me compreso) così tutti loro potranno farlo su di te.

Quindi:

Primo manda questo test in bianco a tutti cancellando gli indirizzi che ricompaiono.

Secondo, rispondi a questo test

sulla persona che te l'ha mandato e rimandaglielo. Mi raccomando senza imbrogliare e senza vergogna....tanto arriva solo al diretto interessato e poi è 1 caxxo di "test"!(dai che ci facciamo 2 risate..) MUAHAHAHAHAHAHA adesso ce la ridiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!



1. Mio nome:

2. Dove e come ci siamo conosciuti?

3. Qual è il mio secondo nome?

4. Da quanto mi conosci?

5. Mi conosci molto, poco o così così...?

6. fumo?

7. Qual è il mio colore preferito?

8. Qual è stata la tua prima impressione su di me?

9. Mia età ?

10. Mio compleanno?

11. Colore di capelli?

12. Colore degli occhi?

13. Ho fratelli o sorelle?

14. Qualche volta sei stato/a geloso/a di me?

15. Qual è la cosa che mi piace fare di più?

16. Ti ricordi qual è la prima cosa che ti ho detto?

17. Che tipo di musica mi piace?

18. Un momento insieme?

19. Sono timido e introverso o tutto il contrario?

20. Mia bibita o alcolico preferito?

21. Seguo le regole o sono ribelle?

22. Mi consideri un buon amico?

23. Mia auto preferita?

24. Qualche volta mi hai visto piangere?

25. Che soprannome mi daresti?

26. 3 parole per descrivermi?

27. Cosa sei per me?: (miglior amico/a, parente,etc)?

28. Mi sono mai innamorato? Se la risposta è sì, di chi?

29. Qualcosa che odio o che mi disturba?

30. Sono una persona buona?

31. Un difetto?

32. Una virtù?

33. La parte del corpo migliore?

34. Cosa ho fatto per cambiare la tua vita, anche la cosa più piccola, che effetto ho avuto nella tua vita?

35. Che ti piacerebbe fare con me?

36. Ti sono mancato qualche volta?

37. Destra o sinistra?

38. Che cosa ti piace di me?

39. Mi baceresti mai?"

Nessun commento: