martedì 30 gennaio 2007

BRUCHI

altro sogno recente, forse meno inquietante del precedente, ma anche molto meno preciso e molto più breve. Non posso dare tutti i dettagli che avevo dato del precedente, perchè è più astratto e sfumato.

Ero in camera mia e c'erano tre grossi bruchi sulla scrivania, tipo quello grasso che c'era in un recente film d'animazione (che aveva per protagonista una formica, ma non mi viene in mente il nome accidenti!!!. Io giocavo ad infastidirli con uno stecco di legno, ma questi non si lasciavano molto turbare da quel rompicoglioni che ero io. Ad un certo punto ne metto uno dentro una specie di provetta di plastica (o forse era solo un tubo di plastica trasparente che ci poteva chiudere), e dopo un po' questo bruxo si trasforma: diventa giallo, ma un giallo intenso, quasi florescente, e cambia di consistenza, diventa molliccio e appiccicaticcio come se si fosse trasformato in una lumata. oltretutto mi accorgo adesso che gli è venuto un muso come di un cucciolo di rettile. Rimane però innoquo, e continua a lasciarsi disturbare da me con lo stesso, anche se il gioco è diventato molto meno divertente, perchè l'animale è diventato molle e un po' appiccicaticcio (se fosse stato una lumaca sarebbe stato solo molle e scivoloso).

Bene, questa volta il sogno finisce qui, perchè poi mi sono svegliato e non ricordo il seguito, ma così dovrebbe bastare! Mi aspetto qualche commento, per pura curiosità. Non attribuisco a questo sogno particolari significati, tanto come nel caso precedente.

3 commenti:

Lav ha detto...

Che skifoooooooo
Ma molliccio e appiccicaticcio? Potevi provare a lanciarlo contro la parete, tipo le manine che si trovavano nelle patatine... Poteva essere divertente!!!

Saw ha detto...

Nico... fatti vedere!!! Deh! E porta anche lav, non mi sembra che anche lei stia molto bene a giudicare dai commenti... a stasera!

Luca Pietro Nicoletti ha detto...

ma no, dai, non credo di dovermi far vedere per così poco.
Dai, in fondo c'è un aspetto divertente...no?!