giovedì 20 settembre 2007

Anche questa volta riciclo una barzelletta vecchia e già sentita, ma in una variante che mi mancava e che mi ha mandato Manuela via mail....

Domenica mattina, Milano, via Lodovico il Moro. Un vecchietto cammina lungo la riva del Naviglio e vede uno chino sulla riva che beve a piene mani l'acqua del Naviglio. Tutto preoccupato gli si avvicina e gli dice:
"Ue, Sciur! Minga de bever l'acqua del Navili..." Ma il tipo non accenna a smettere... Il vecchietto gli corre vicino gridando: - "Bev no! Balabiott!". Ma il tipo niente. - "Ue, pirlun! Ma te se matt a bef l'acqua del Navili?!? Ma te se no che l'e no putabil, cun tuti i schifess che i fabric ghe buten denter?!? "
Alla fine il tipo si alza, guarda il vecchietto e gli dice: "Senti beddo...ma che minchia vuoi..aaaaaa?!?". E il vecchietto: "No, niente. Ci ho solo detto di bere adagio, che l'è freda..."

3 commenti:

Saw ha detto...

Oooh questa sì che è carina!! Hihihi!

Mary_Cry ha detto...

Ciao cugino ^^! Ho capito finalmente come commentere... in compenso non ho capito la barzelletta!! Baci
Maria Cristina

Saw ha detto...

Doh!!