domenica 14 novembre 2010

congedo. 8 novembre 2010


Non avrei mai creduto, poco più di un anno fa, che sarebbe rimasto a disposizione così poco tempo, e che sarebbe volato così rapidamente, e che si sarebbe interrotto in maniera così brusca.
Mi mancherà quella schiuma da barba come regalo di Natale, quando sono anni che non taglio la barba. Ma mi mancheranno tante altre cose. Qui, davvero, si chiude una stagione.
Sii serena, Gilda, ora che hai raggiunto quella pace e quella serenità che qui hai tanto cercato...

4 commenti:

mirella ha detto...

Ciao Luca.
Se per te non è troppo doloroso: chi era quell'amabile signora?
Mirella

Anonimo ha detto...

er la sorella di papà, non chè mia madrina di battesimo, nonchè una persona che stravedeva per i suoi quattro nipoti come se fossero stati figli suoi. ed io ero il primo nipote.
Luca

mirella ha detto...

Grazie, Luca.
Il vuoto lasciato sarà grande, ma Lei esisterà sempre nella memoria di chi come te l'hanno amata.
Mirella

Anonimo ha detto...

che bella la Signora Gilda! spiritosa con la borsa fucsia e visibilmente felice di essere presente ad un evento importante come la Laurea del nipotino.... non l'ho conosciuta ma mi dispiace tanto... un pensiero a Luca e al suo Papà
Gabriella