mercoledì 6 giugno 2007

è vero, è un po' che trascuro questo blog...sto diventando una persona "impegnata" e faccio fatica a stargli dietro, o forse è che siamo a giugno, e la stanchezza di un anno si è accumulata e non ho voglia di far niente, o quasi niente: guardo le cose da fare, mi schifo e finisce che accendo la televisione, dite che sia una mania grave?
Ieri poi ho avuto un'ora di tortura dal dentista: aveva previsto una pulizia dei denti, ma nessuno dei due si aspettava che in una settimana mi si rompesse un dente e che dovesse incapsularlo. Sta di fatto che è stato lì per un'ora ad armeggiare dentro la mia bocca. "Mi ha fatto una bella sorpresa sa?" e io: "Guardi, non l'ho fatto apposta!!!".
Ad ogni modo pare che l'idillio fra me e il mio dentista, con cadenza settimanale, durerà fino ai primi di luglio....che culo!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

per il dentista non ti invidio per niente...per il resto grazie mi metto subito a fare i compiti

Saw ha detto...

Nicoooo almeno dì al tuo dentista di procurarsi una bella assistente!!! hihihi!