venerdì 1 giugno 2007

Barza

questa mi è arrivata via mail da Ste', la riciclo subito!!!

Un uomo d'affari è in volo per New York ed è seduto vicino ad una bionda stupenda, quando si accorge che la donna sta leggendo un Manuale di Statistica Sessuale.
Incuriosito chiede di cosa si tratti.
"E' un libro molto interessante" dice la bionda.
"Lo sapeva lei che gli Arabi hanno il pene più lungo, mentre ai Lombardi spetta il primato del maggior diametro? Comunque io mi chiamo Janet, e lei?"
"Mohammed Brambilla, molto piacere".

3 commenti:

Saw ha detto...

eheheh... simpatica, ma non le devi riciclare dalle email!!! hihihi! Ah Nico, lo sai che le donne d'estate sono sveglie? ahahahah!

Anonimo ha detto...

allora ne hai ricevute due...visto che te l'ho mandata anch 'io

Anonimo ha detto...

ma qui è tutto fermo dal 1° giugno...LUCA DOVE SEI?