domenica 8 giugno 2008

all'opera

se ci penso, quando guardo queste due foto, mi sembra che sia passata una vita da allora, mentre invece, in fondo, era solo cinque anni fa. Anzi, a fare due conti, ora, sono dieci anni da quanto ho iniziato il liceo (1998), cinque da quando mi sono immatricolato all'università (2003), mia cugina Maria Cristina, che mi ricordo da appena nata, fa già il primo anno di liceo e il mi cugino più piccolo, che mi sembra nato ieri l'altro, fa già la prima elementare. E pure io, in fondo, sono a poco da laurearmi: forse dovrei cominciare a convincermi che, in fondo, il mondo del liceale è finito da un po'. Per il momento non è che me ne sia proprio reso del tutto conto, ma pazienza.

2 commenti:

Saw ha detto...

Eh si Nico... anch'io a volte rimpiango i tempi andati, anche se c'è gente che mi prende x matto! Sarà che il passato ci sembra sempre migliore! Bah!

Anonimo ha detto...

Bellissime queste foto! La seconda poi è fantastica! Complimenti al fotografo!