lunedì 27 agosto 2007

Tatiana alla fornace di Senago







5 commenti:

Anonimo ha detto...

nooooo non tutte... dai mica sono tt belle uffa...Ta

Anonimo ha detto...

Tatiana...ma che palle! E se le metto perchè le metto, e se non le metto "ecco mi trascuri"....questo blog funziona come le Nazioni Unite, cioè ci sono stati con diritto di veto, e siccome, come diceva Luigi XIV mi pare, lo stato sono io....fo quello che mi pare!!!
Poi Ta, scusami, ma se do' retta alle selezioni che fai tu...non rimane praticamente nulla!!!
Nico

Saw ha detto...

Nico la Laura mi ha detto che anche lei vuole queste foto artistiche... hihi

Anonimo ha detto...

oddio, comincio a diventare richiesto come fotografo? Incredibile. Va bene dai, vediamo cosa si può fare....
Nico

Anonimo ha detto...

dai nico liberati dagli impegni e soddisfa tt... ta