martedì 3 luglio 2007

puntata di "Artemisia" con me

Per chi l'ha persa o per chi volesse riascoltarla, da questo pomeriggio si può scaricare dal sito di Radio Imago (www.radioimago.net) la puntata di "Artemisia" del 2 luglio scorso di cui sono stato ospite.
Bisogna andare dai Menu nella sezione "Archivio". Una volta trovata la puntata, si deve cliccare con il tasto sinistro del mouse sulla icona più a sinistra (non quella "info" nè quella con le cuffie: l'altra!) e poi seguire le brevi istruzioni che compariranno nella schermata, e da lì poi proseguire con il salvataggio.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.box404.net/nick/index.php?b

Vai a questo indirizzo, ti fanno il certificato del nome ancestrale del tuo blog. Io l'ho già fatto ... ma non ti dico cosa è uscito.

Saw ha detto...

Ciao Nico! Ora scarico! eheh! Approfitto del tuo blog x dirti che anche se mi dai buca alla laurea sei ufficialmente invitato la sera stessa a mangiare le bruschette! Vieni? Poi ovviamente vi offro da bere da qualche altra parte! Fammi sapere!

Anonimo ha detto...

l'audio del mio pc è morto... quando verrò da te mi farai ascoltare la puntata... baci Ta